Contatti scuola

• Istituto Comprensivo "Aldo Moro"
  • Sede Operativa: Stornarella
  • Uffici -Tel. n.: 0885/432123 -
  •  Viale Dott. P. Cantatore n. 1 -71048 STORNARELLA (FG)
  • fgic83800e@istruzione.it
  • fgic83800e@pec.istruzione.it
  • Cod. Mecc.: FGIC83800E
  • Cod. Fisc.: 90015640718
  • Dir. scolastico Prof. Milena Sabrina MANCINI
  • D.S.G.A. Rag. Rocco Lucente
  • Orario uffici:

Calendario scolastico

La Bussola della Trasparenza*

Bacheca avvisi

BENVENUTO

Benvenuto nel nostro sito. Questo spazio virtuale vuole essere un luogo di incontro fra i docenti, le famiglie e gli studenti della nostra scuola, ma anche uno strumento di comunicazione..In un'epoca come la nostra, in cui il nuovi codici comunicativi e informatici sono ormai compagni imprescindibili della nostra vita, L'Istituto comprensivo "A.Moro" propone, all'interno della sua offerta formativa, momenti didattici strutturati che  inseriscono il computer come uno strumento per sviluppare competenze e conoscenze, e la lingua straniera come un investimento a lungo termine, visto che una buona competenza linguistica rappresenta un patrimonio personale per l’alunno e per la società, spendibile nel momento in cui i ragazzi, diventati adulti, si troveranno a vivere e operare in un sistema integrato non solo dal punto di vista lavorativo ed economico, ma anche comportamentale.Pertanto la nostra Scuola propone un’armonica simbiosi tra passato e presente, tra tradizione culturale ed innovazione tecnologica con un’offerta varia all’ interno delle tipologie che la contraddistinguono: Tempo Normale, Tempo Prolungato.

Contatore

Oggi87
Ieri98
Questa settimana373
Questo mese3100
Totali visite14896

Giovedì, 24 Aprile 2014 19:27

Multi Lingua

Info sito

Visitatori

Mi Piace

Colloqui scuola famiglie

Modalità e criteri finalizzati allo svolgimento dei rapporti con le famiglie degli alunni

Colloqui individuali
Il docente incontra gli esercenti la potestà genitoriale, che ne abbiano fatto richiesta, previo appuntamento, in uno dei locali della Scuola che garantisca il rispetto delle vigenti norme in materia di riservatezza. Gli incontri, concordati tra le parti, devono essere tenuti al di fuori dell’orario di lezione del docente.

Colloqui con le famiglie
La comunicazione alle famiglie sul rendimento scolastico dei propri figli è effettuata dai docenti di classe nel pieno rispetto delle norme sulla riservatezza.

© Copyright © 2013 Istituto Comprensivo "A.Moro" Stornarella. Tutti i diritti riservati. Web Master -Pino Balestrieri